Massaggi al Sale

Massaggi al Sale

Massagi al sale dell’Himalaya o del Mar Morto

Il sale ha sempre rappresentato una fonte di benessere per l’uomo, anche gli antichi Romani lo sapevano e per primi usarono il sale marino per mantenere in salute il loro fisico. I trattamenti con specifici e potenti sali quali dell’Himalaya o del Mar Morto sono ideali per rivitalizzare il corpo e avere una pelle liscia e levigata. Inoltre hanno anche una funzione tonificante e detossinante. Il massaggio è spesso preceduto da uno scrub, che contribuisce a pulire, disinfettare e levigare la pelle in profondità, asportando le cellule morte ed espellendo anche le tossine e i liquidi in eccesso.

  • Massaggio al sale dell’Himalaya

Un massaggio + esfoliazione corpo in grado di agire positivamente sull’organismo grazie all’azione svolta dal sale himalayano ricco di oligoelementi essenziali. Le caratteristiche di questo minerale sono molto preziose: il sale più puro e antico, inoltre privo di tossine e sostanze inquinanti.

(Durata 50′ min /70 Euro)

  • Massaggio al sale del Mar Morto

Un massaggio + esfoliazione corpo con il sale del Mar Morto non solo aiuta a depurare l’organismo, ma anche a combattere efficacemente la ritenzione idrica e gli edemi della cellulite.

(Durata 50′ min / 65 Euro)

  • Scrub ai sali del Mar Morto

I sali uniti a oli essenziali pregiati vengono accostati sulla pelle con delicate manovre unendo alla pulizia profonda anche un azione drenante.

(Durata 30′ min /costo 30 Euro)

  • Bendaggi ai sali del Mar Morto

La profonda azione drenante del sale unita al benessere regalato dagli oli essenziali consente un’ immediata sensazione di leggerezza.

(Durata 30′ min / costo 35 Euro)

*Dopo i trattamenti scrub e bendaggi è consigliabile un massaggio di 30′ min / costo 45 Euro